Dettaglio news

49° Fiera del Riso di Isola della Scala

 

Caro Confezionatore,

con la presente, siamo lieti di proporTi  la 49° Fiera del Riso a Isola della Scala (Verona) - Area fieristica - dal 16 settembre all’ 11 ottobre 2015.


La Fiera del Riso è, da quasi mezzo secolo, la più grande e amata festa italiana dedicata al risotto e al riso.
Qui troverai uno dei piatti della cucina italiana più apprezzati al mondo, preparato secondo ricette che contano decenni di storia. A prepararlo chef da diverse regioni di Italia e Maestri Risottari che cucinano il risotto in Fiera con la stessa cura e tradizione con le quali lo preparano il resto dell’anno a casa per la propria famiglia. Molti di loro hanno alle spalle centinaia di migliaia di risotti cucinati. Un’esperienza unica e senza paragoni, che si ritrova nei sapori e nei profumi dei loro eccezionali piatti.
E la Fiera non è solo cibo! Sfilate in costumi d’epoca, spettacoli, sport e convegni animano 26 giorni di festa.
L’evento ospita inoltre una delle fiere campionarie più visitate del Nord Italia, con 150 espositori da diverse regioni dello Stivale e una presenza di oltre 500.000 visitatori.


Quest’anno, per la prima volta, anche l'A.I.P.O. - ASSOCIAZIONE INTERREGIONALE PRODUTTORI OLIVICOLI e il CONSORZIO TUTELA OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA VENETO DOP sono stati invitatia parteciparvi, acquistando un’area espositiva di mq 20 (m 5 x m 4)che, a nostra volta, vorremmo porre a disposizione dei nostri Confezionatori Associati/Consorziati (per chi fosse interessato forniremo tutte le dotazioni previste).


Gli orari di apertura degli stand espositivi saranno i seguenti:

dal lunedì al giovedì                      dalle 18:30 alle 24:00

venerdì                                         dalle 18:30 alle 01:00

sabato                                          dalle 11:00 alle 01:00

domenica                                     dalle 10:00 alle 24:00


All’interno dello standsarà possibile effettuare soprattutto ATTIVITA’ DI VENDITA, ma anche promozionale,distribuzione di materiale informativo e piccole degustazioni gratuite.

Nel caso in cui si intenda svolgere attività di vendita, gli adempimenti fiscali ed amministrativi previsti dalle vigenti norme in materia saranno a carico dell’azienda.

Quota di partecipazione giornaliera: Euro 50,00=

In base al numero delle adesioni che raccoglieremo, organizzeremo le presenze alle 26 giornate fieristiche tenendo presente che lo spazio espositivo può ospitare una sola azienda al giorno  e che nell’aderire non è possibile richiedere solo i fine settimana.

Le spese di trasferta (ed eventuale vitto/alloggio) saranno a Vostro carico.


Per comunicare la propria adesione basta mandare una mail a roberta.ruggeri@aipoverona.it oppure telefonare allo 045 8678260 - ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2015.


Il tempo è poco …  Affrettati!


Visita il sito dell'evento cliccando sul seguente link:   http://www.fieradelriso.it/


Ci auspichiamo che l’iniziativa possa trovare accoglimento e, confidando di aver fatto cosa gradita, Ti salutiamo cordialmente.


Ufficio Promozione

AIPO e CONSORZIO OLIO VENETO DOP

Viale del Lavoro, 52 - 37135 – Verona

Tel. 045 8678260 - Fax 045 8034468



Campagna finanziata con il contributo dell'Unione Euoropea e dell'Italia - Reg. UE 611-615/2014

 

Torna all'elenco News



© 2016 - Aipo Verona P.iva IT 02593060235 Credits