Dal 30 gennaio al 1° febbraio 2019, debutterà a Veronafiere il nuovo Enolitech, importante vetrina per la filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura ed all'olivicoltura.
Per la sua 22^ edizione, Enolitech si presenterà con una nuova identità, un posizionamento nel calendario fieristico nazionale più rispondente alle necessità degli espositori e dei buyer nazionali e internazionali e con una ampliata esposizione merceologica e multi target.
L'evoluzione di Enolitech passa non solo attraverso gli aspetti formali, come il cambio di data e la gestione VPE, ma anche con una nuova visibilità e organizzazione. Enolitech troverà collocazione all'interno del quartiere fieristico di Veronafiere, in alcuni padiglioni specifici con layout espositivi adatti ad ogni esigenza di allestimento e si arricchirà di incontri e workshop tematici pensati per promuovere la qualità dell'audience.
Per avere tutte le informazioni sui costi di partecipazione, sui tempi e sulle modalità di iscrizione puoi contattare i nostri uffici utilizzando uni dei seguenti modi:
- telefonando al numero +39 045 8678260
- inviando una mail a info@aipoverona.it