Dettaglio news

SIMEI 2015 - Aipo e UIV presenti al Sensorybar

 

 

L’Accademia dei tuoi Sensi, la scuola per la formazione sensoriale di Unione Italiana Vini, in occasione di SIMEI-ENOVITIS, che si svolgerà presso Fiera Milano Rho dal 03 al 06 Novembre 2015, allestirà un SensoryBardedicato ai vini, oli e birre artigianale.

Nei SensoryBar gli oltre 50.000 visitatori di Simei potranno assaggiare e conoscere una selezione di vini, oli e Birre Artigianali italiani ed esprimere le proprie preferenze attraverso una scheda di gradimento elettronica (tablet). I risultati saranno raccolti ed elaborati dal Laboratorio Sensoriale di Unione Italiana Vini che al termine dell’evento fieristico li trasmetterà ai produttori interessati.

I visitatori del SensoryBar potranno inoltre mettere alla prova le proprie abilità sensoriali nelle cabine di assaggio e simulare l’esperienza di un vero labora­torio sensoriale.

Unione Italiana ViniA.I.P.O. - Associazione Interregionale Produttori Olivicoli hanno selezionato la Vostra azienda, oltre a quelle che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Concorso Oleario Internazionale AIPO D’ARGENTO, e vi invitano a essere rappresentati al SensoryBar 2015 così potrà usufruire, gratuitamente, di una PRESTIGIOSA E UNICA vetrina espositiva e  degustativa/sensoriale. 

Se ritiene che l’iniziativa possa essere di Suo interesse, utile alla promozione della Sua azienda e dei Suoi prodotti, La prego di aderire, basterà solamente spedire presso i nostri uffici, entro e non oltre il 26 ottobre p.v.,  almeno 3 bottiglie di olio (da min 500 ml) per tipologia di olio extra vergine di oliva che vorrà presentare (max 6 tipologie di oli) con eventuale materiale promozionale della Sua azienda. Ogni azienda ha la facoltà di scegliere la/le tipologie di olio che più ritiene idonee, per ogni etichetta fornita dovranno essere allegate la scheda tecnica e la foto della bottiglia. Il suddetto materiale sarà indispensabile per strutturare la “Oil List”, dove sarà pubblicato l’elenco delle aziende aderenti con le relative schede aziendali.

All’interno del Sensory Bar sarà presente personale qualificato in grado di guidare le degustazioni e fornire tutte le informazioni inerenti agli oli presenti nella “Oil List”, persone iscritte all’elenco nazionale assaggiatori di olio extra vergine e vergine di oliva.

In allegato trova la scheda di adesione che potrà utilizzare per la conferma di partecipazione, La prego di anticiparla per mail entro il 25 settembre p.v. all’indirizzo mail antonio.volani@aipoverona.ite di inserirla all’interno della confezione con i campioni che invierà successivamente.


INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:

A.I.P.O.

ASSOCIAZIONE INTERREGIONALE PRODUTTORI OLIVICOLI

VIALE DEL LAVORO 52

37135 VERONA VR

Indicare sulla confezione: DEGUSTAZIONI SENSORYBAR 2015


Rimanendo a disposizione per qualsiasi informazione necessaria, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.


DOMANDA DI PARTETECIPAZIONE

SCHEDA AZIENDA E OLIO


 

Torna all'elenco News



© 2016 - Aipo Verona P.iva IT 02593060235 Credits